Cinema

Nuove riprese cinematografiche a Cefalù

THE WHITE LOTUS

Il Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, informa i cittadini che da mercoledì 25 maggio a giovedì 1 giugno saranno effettuate delle riprese per la serie televisiva internazionale “The White Lotus”, andata in onda su Sky, che interesseranno le seguenti vie cittadine:

• mercoledì 25 maggio dalle ore 06:00 alle ore 20:00: Piazza Duomo, Via Passafiume, Via Seminario; Via Porpora,Via Auria e Vicolo Miceli ;

• giovedì 26 maggio dalle ore 07:00 alle ore 24:00: Piazza Marina, Molo del Porto Vecchio, Via Porpora,Via Auria e Vicolo Miceli ;

• Venerdì 27 maggio dalle ore 08:00 alle ore 20:00: spiaggia e Lungomare Giuseppe Giardina (fronte Sea Palace hotel);

• sabato 28 maggio dalle ore 08:00 alle ore 20:00: spiaggia e Lungomare Giuseppe Giardina (fronte Sea Palace hotel);

• lunedì 30 maggio dalle ore 08:00 alle ore 20:00: spiaggia e Lungomare Giuseppe Giardina (fronte Sea Palace hotel);

• Martedì 31 maggio dalle ore 08:00 alle ore 20:00: spiaggia e Lungomare Giuseppe Giardina (fronte Sea Palace hotel);

• Mercoledì 1° giugno dalle ore 08:00 alle ore 20:00: spiaggia e Lungomare Giuseppe Giardina (fronte Sea Palace hotel);

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

The White Lotus è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Mike White, con Murray Bartlett e Connie Britton. Prodotto da RipCord, The District. The White Lotus è ancora in produzione, èstata prodotta una stagione e della seconda sono già inziate le riprese in Sicilia.

Il cast di The White Lotus di HBO Max continua a crescere. Assumendo alcuni talenti locali, è stato annunciato che le star italiane Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannó e Simona Tabasco saranno aggiunte a una formazione già vasta. I tre saranno raggiunti da un cast precedentemente annunciato di F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Leo Woodall e Jennifer Coolidge, quest’ultima. di cui il ritorno nella serie ha molti fan storditi.

Impacciatore sarà la manager siciliana del resort White Lotus, Valentina, la donna a capo di tutto. Nonno e Tabasco interpreteranno rispettivamente Mia e Lucia, due persone del posto che trascorrono il loro tempo libero bighellonando nei corridoi dell’hotel. Creata, scritta e diretta da Mike White, la prima stagione di The White Lotus ha portato il pubblico in un viaggio alle Hawaii, dove ha incontrato i dipendenti e gli ospiti del resort White Lotus dello stato di aloha.

Agendo come una lente satirica sull’industria dell’ospitalità e sul mondo nel suo insieme, la serie preferita dai fan ha seguito le storie comiche e drammatiche che circondano le interazioni tra i vacanzieri e i lavoratori. La stagione iniziale ha anche confezionato un grande atto di potere da star, portando artisti del calibro di Coolidge, Murray Bartlett, Natasha Rothwell, Connie Britton, Alexandra Daddario, Jake Lacy, Brittany O’Grady e Sydney Sweeney.

Un successo immediato, è stato un gioco da ragazzi rinnovare la serie che si propone come un’antologia, portando il pubblico in una nuova location ogni stagione e introducendo personaggi completamente diversi. La performance di Coolidge nei panni di Tanya McQuoid, sempre ubriaca e ubriaca, è stata un tale gioiello che è stato necessario per la produzione riportarla a un cast altrimenti completamente nuovo.

Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!