Cinema & TV

Troupe australiana a Cefalù per un documentario

Cefalù, è ancora palcoscenico di un nuovo documentario che promette di portare il fascino della nostra città all’attenzione di un pubblico internazionale. Nonostante il titolo del programma rimanga ancora sconosciuto, le anticipazioni parlano di un’interessante produzione televisiva australiana dedicata a esplorare le meraviglie della Sicilia, con un focus particolare su Palermo e Cefalù.

A fornire dettagli su questa produzione, Rosario e Alessio  Barranco, che hanno condiviso con noi alcune immagini dei protagonisti durante le riprese effettuate presso il ristorante “Le Terme” a Cefalù la scorsa settimana.

Altre riprese sono state effettuate presso il molo alla marina e nella nostra splendida Cattedrale.
Le riprese hanno catturato momenti suggestivi della vita e della cultura Cefaludese, promettendo di mettere in risalto le tradizioni e la gastronomia siciliana che tanto affascinano visitatori di tutto il mondo.

Non sarà facile per noi poter vedere quanto realizzato in questo documentario che uscirà nel 2026, ma una copia delle immagini girate al ristorante “Le Terme” di Cefalù, come promesso dalla produzione, sarà inviata ad Alessio Barranco.

Ringraziamo di cuore Alessio e Rosario Barranco per averci fornito informazioni e fotografie e rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo progetto, con la speranza di poterne pubblicare, in un prossimo futuro, un eventuale video.

Foto Storiche Cefalù

You cannot copy content of this page