I NOSTRI RADUNI

I raduni organizzati dal gruppo Facebook ‘Foto Storiche Cefalù’ sono diventati un appuntamento fisso per gli appassionati della storia e della fotografia della splendida cittadina siciliana. Dal 2012 fino al 2019, ogni anno i membri del gruppo si sono incontrati per condividere le loro conoscenze, scambiare foto e racconti e riscoprire insieme le bellezze del passato di Cefalù.

Grazie a questa iniziativa, la storia di Cefalù è stata valorizzata e promossa, coinvolgendo sempre più persone e creando una comunità unita e appassionata. Un esempio concreto di come la tecnologia e i social media possano essere utilizzati per diffondere la cultura e la conoscenza di un territorio.

Purtroppo, l’anno 2020 ha visto un cambiamento drastico nelle nostre vite a causa della pandemia da Covid-19. Le restrizioni imposte per contenere la diffusione del virus hanno reso impossibile l’organizzazione di eventi e raduni di qualsiasi tipo, compresi quelli del gruppo ‘Foto Storiche Cefalù’. Questa interruzione ha sicuramente deluso molti appassionati, ma è stata necessaria per garantire la sicurezza di tutti.

Ci auguriamo di poter organizzare quanto prima il prossimo raduno.

Translate »
You cannot copy content of this page